venerdì 30 dicembre 2011

BUON ANNO!!!!!!!

Lo so che è ancora presto, ma domani sarò impegnatissima nella preparazione del cenone di capodanno che si farà a casa mia. Sarà una cosa molto semplice, come è nelle mie corde, ma comunque dovrò pulire, rassettare, riordinare, aiutare in cucina mio marito ( che non capisco come mai una cosa da solo non riesce mai a farla!!!!), poi spero di avere tempo di togliermi la cenere dalla faccia, indossare il vestito da principessa e attendere che la carrozza fatta a forma di zucca mi porti dal bagno fino in cucina, facendo attenzione a non perdere la scarpetta, perchè i commensali si potrebbero inciampare! Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono affacciati al mio giovanissimo blog, chi mi ha gradito e chi no, chi lascia i preziosissimi commenti e chi non lo ritiene opportuno, chi mi da consigli, chi mi aiuta, chi mi ispira, chi mi ha fatto capire cose nuove, e ritrovare cose vecchie, vecchie atmosfere dimenticate......ma soprattutto la mia famiglia che mi segue sul blog e che mi sostiene sempre! A tutti.....

e come dice Renata in questo post prepariamoci bene e apriamo la finestra per far entrare il nuovo anno pronti ad accoglierlo con tutto quello che porta!!!!!!!!

4 commenti:

  1. BUON ANNO cara Monica!!!!
    Ti auguro un anno bello,pieno di gioia e di tanta fortuna...perchè di quella c'è sempre bisogno...
    Grazie a te per l'amicizia e il sostegno che spero con il tempo possa solo migliorare
    UN BACIONE e ancora tanti auguri a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  2. Auguroni di Buon Anno anche a te e grazie per essere passata a trovarmi!
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina