venerdì 21 ottobre 2011

BENVENUTI!!!!

Ciao a tutti, sono Monica.Mi è sempre piaciuto viaggiare nel web e quando mio marito mi ha regalato il mio pc ero al settimo cielo (lui si pente ancora adesso di averlo fatto). Mi sono subito iscritta a Facebook perchè mi affascinava l'idea di poter mandare messaggi ai miei amici gratis, e tramite Fb ho conosciuto il fantastico mondo dei blog. Sono partita in quarta e ne ho subito creato uno per mia suocera che è una pittrice il mondo di pumacon l'intenzione di mischiare anche le mie esperienze. Poi ho pensato che lei se ne meritava uno tutto suo e io uno tutto mio ed è nato questo. Il titolo un pò bizzarro è tratto da due cari ricordi di quando ero bambina: Cheirasca è il  luogo dove andavo da bambina d'estate insieme ai miei nonni, a mia sorella e ai miei cugini; la focaccia nel latte è una delle pietanze che preferisco da sempre e quando sono rimasta incinta ne ho mangiata così tanta che qualsiasi altra persona ne avrebbe la nausea, non io!
Non so quanto riuscirò a postare e neanche di che cosa parlerò, spero di non cadere troppo spesso nel banalismo e in questo cammino mi farò aiutare da delle ignare maestre che sono le blogger che ho intenzione di seguire giornalmente. Fino ad ora ho trovato persone di una sensibilità incredibile, alcune di un umorismo fuori dal comune, altre con una fantasia strabiliante e altre con delle abilità strepitose il tutto condito con una buona dose di semplicità e umiltà, perchè di qualsiasi cosa si parli si tratta sempre di esperienze personali e quindi che hanno suscitato in noi dei sentimenti. Seguirò anche dei blog di moda perchè anche se sono una mamma-lavoratrice-parttime sono sempre una moglie e soprattutto una donna e poi sono del segno della
e quindi sono molto narcisa e nei miei giri onirici ho incontrato anche dei bei blog di moda. Beh! Penso che per oggi sia tutto. A PRESTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento