sabato 29 ottobre 2011

BLACK OUT

No, non quello del mio cervello, anche se....ogni tanto....! Stamattima stavo tranquillamente smanettando al computer (vi sarete sicuramente accorti che sono cambiate un pochino le cose, ma questo è e sarà sempre un blog in continua evoluzione) quando a un certo punto sento la Pippi che dice:" Mamma, non si vede più niente, si è spenta la tele!". Dopo qualche minuto è andata anche la batteria del computer. E' stato tutto causato da dei lavori in corso in cima alla strada. Per la prima volta in casa mia regnava il silenzio totale. Per la prima volta abbiamo pranzato senza la tele accesa e allora vai con domande tipo "ma come vi siete conosciuti te e papà?" "ma papà come era vestito?" ecc...Per la prima volta in casa mia ci siamo resi conto che senza la corrente elettrica ti sembra di non poter fare niente, perchè siamo abituati troppo bene, e invece si fa tutto lo stesso, solo in maniera diversa, tipo accendere il gas con l'accendino e non con l'interruttore elettrico e via dicendo. Dovrebbe capitare più spesso, perchè tutto quel silenzio a me ha avvicinato un pò di più alla mia famiglia, visto che in questi giorni sono sempre dietro al mio blog appena nato e bisognoso ancora di tante cure. Tante cure che devo dare prima alla mia famiglia, a mia figlia e a mio marito e poi semmai al blog. Scusatemi ma noi prima di tutto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento