domenica 30 ottobre 2011

DIETA

Sono diventata una accanita fan di un blog che si chiama trashic. Lo trovo molto carino e per me che sono una fashionista è ricco di spunti e di idee, anche per risparmiare. Questa mattina mentre curiosavo nel blog, mi sono imbattuta in questo articolo in cui una delle due autrici parlava di diversità.
 Mi è subito venuta in mente una canzone di Fabio Concato "Rosalina", nella quale mi sono sempre identificata, visto che sono un pò tondetta. Vi consiglio di leggere l'articolo e di visitare il blog, nel caso non lo conosceste ancora. Mi piacerebbe poterla aiutare in questo suo cammino verso la perdita di peso, ma sono convinta che ognuno si deve convincere da solo quando prende determinate scelte, come diete drastiche o smettere di fumare (ho fatto anche questo, ma sono bravissima!!!!!). Io ho avuto la fortuna di incontrare una dottoressa fantastica che mi ha seguito tanto e con tanta pazienza mi ha aiutato a trovare l'equilibrio giusto nell'alimentazione senza dover rinunciare a quei peccati che ci fanno sentire tanto in colpa. Ora questa dottoressa ha fatto un blog che io seguo da quando è nato, e lascio la parentesi aperta per poterne parlare in un'altro post tutto dedicato a lei. Tornando all'articolo, mi sembra che all'autrice non manchino tantissime altre qualità molto più importanti dell' aspetto fisico. Lo so si fa presto a parlare quando non si è direttamente interessati, ma io ho passato metà della mia vita da diversa,da grande amica di tutti, perchè ero troppo grassa per avere altre attenzioni. E vi posso assicurare che non è bello! Proprio per niente! Ma proprio grazie alla mia voglia di scherzare sono riuscita a uscirne, ho iniziato a prendere poco seriamente tutto, nel senso che non cercavo a tutti i costi di essere quella che non ero, cioè carina, ma visto che ero grassa, perchè non essere anche divertente? Almeno così riuscivo ad attirare l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento