giovedì 15 dicembre 2011

ECCO IL MIO WURMHAT!

Rieccomi. Ho avuto bisogno di un po' di disintossicazione da web. Mi sono accorta che negli ultimi tempi, nonostante i buoni propositi, passavo tutto il mio tempo libero attaccata al pc, a discapito di mia figlia, e così, grazie anche a improrogabili impegni natalizi che mi hanno tenuta occupata, mi sono presa un po' di pausa. Nel frattempo ho confezionato il mio wurmhat, visto che quello di mia figlia mi era piaciuto così tanto, solo che nel pattern la lunghezza minima consigliata per me non va bene, mi sarebbe piaciuto un po' più corto. Vabbeh! Sarà per la  prossima volta! Mi sa tanto però che il prossimo che farò per me sara' questo!!!!!!Buona giornata a tutte!!!!!!
P.S.: Non ho ancora fatto la foto, ma ci sono riuscita, l'ho disfatto, con tanta paura di perdere tutto il lavoro, e l'ho accorciato!!!!!Adesso è come quello della Pippi, e appena posso vi faccio vedere anche la foto, ma sono sicura che mi darete ragione!

2 commenti:

  1. ti capisco....
    il cappello è bellissimo e tu come sempre hai le mani d'oro
    Un bacio Monica!!!

    RispondiElimina
  2. sei sempre troppo buona cara Renata! Scusa per la risposta in ritardo ma mi è improvvisamente sparita la connessione ad internet per 5 giorni! Baci Monica

    RispondiElimina