venerdì 20 gennaio 2012

BRACCIALETTI

E' da un pò di giorni che curioso nei vari blog e ho visto tante di quelle idee da copiare che non mi basterà tutta la vita per farle tutte: coperte, cuscini, decorazioni, coprivaso e accessori vari tutti coloratissimi. Visto che rispetto alla maggior parte delle blogger a cui ho fatto visita io sono proprio una principiante, ho deciso di iniziare con un progetto facile facile, ma carinissimo, che ha entusiasmato sia me che la Pippi per la velocità e la semplicità ( mia figlia si diverte tantissimo a giocare con le perline, e passare mezza giornata a passarmele controllando i colori per lei è stato quasi il massimo!).In questo blog ho trovato il tutorial per dei carinissimi braccialetti .....questi.....
....e ho pensato di farne uno per provare (non sono riuscita a trovare del filo di cotone così colorato, e poi era solo una prova, mi scocciava spendere dei soldi, e ho usato il materiale che avevo in casa)....
....la mia foto non rende bene, ma è venuto proprio carino carino, e ci siamo divertite così tanto che ne abbiamo fatti altri per tutto il pomeriggio....
....visto che ho intenzione di farne altri e di altri colori, farò delle foto spero più belle e cercherò di farveli vedere meglio. Il tutorial è in inglese, ma ci sono delle belle foto che spiegano come si fa' passo dopo passo, e vedrete che è veramente semplice! Buona notte

1 commento: