giovedì 5 gennaio 2012

SEI IN UNO

Non ho saputo resistere, quando ho visitato il blog di lety e ho visto questo post, ho subito pensato che dovevo farlo anch'io. Non so se vi è mai capitato di sentire quel solletico nelle mani, quella voglia incredibile di finire un lavoro, anche a costo di lavorarci la notte.....beh! è esattamente quello che è capitato a me! E devo dire che questa volta sono proprio soddisfatta, anzi alle 5 opzioni offerte dal post originale io ne aggiungo una, per niente originale, ma semplicemente dettata dalla necessità ( in pratica mi manca il bottone per fermare la sciarpa e muoio dalla voglia di indossarla lo stesso) e così ho provato la sesta scelta......
....che ne dite????!!!! Carino no!!?? In questo periodo da noi sono iniziati i saldi e io ho visto un maglione-abito da mettere sui leggins o sui jeans che però rimane un pò scollato e questo ci starebbe proprio bene!!!!!
Buona Giornata a tutti1

Nessun commento:

Posta un commento