domenica 15 gennaio 2012

CUORI PER TERRA

E' un periodo che vedo cuori ovunque, mi sembra tanto di essere come Dalila di Lazzaro quando parla di suo figlio che le dimostra la sua presenza facendole incontrare tanti cuori nel suo cammino. Ho iniziato con il classico cuore nella schiuma del caffè, solo che non l'ho fotografato ( ma ci pensate a me dentro un bar che dico:" oh! guarda un cuore nel caffe' aspetta che ci faccio una foto!!!" e poi anche perchè subito non ci ho fatto tanto caso), poi ho iniziato a vederli nelle macchie sull'asfalto della strada...
                                 e anche nelle pietre sotto casa mia o sotto casa dei miei genitori....

ho pensato che fossero un segno di qualcosa (tra un pò è San Valentino e magari io comincio adesso a vedere cuori e per un mesetto vado avanti così!!!!) magari qualche degeneramento cellulare del mio cervello dovuto all'età che avanza, ma i cuori per terra non li vedo solo io, anche la Pippi che è una bambina, e allora ho pensato che dovevo fare qualcosa e visto che è già da un pò che ho scovato questo facilissimo tutorial ho fatto questo....
.....ma da solo cosa ne faccio???? E così ho pensato che potrei fare una bella copertina a mia figlia alternando cuori e altre forme di tanti colori diversi fatti con gli avanzi della lana. Per ora di cuori ne ho fatti due e uno è già finito nelle mani della bimba che abita vicino a me e che tra un pò si trasferisce in un'altra casa (potevo dire di no???!!!) e l'altro è questo, ma mi sa che tra qualche mese finiro' di fare guantini e colli e calze e sciarpe e berretti e farò delle cose più veloci e più piccole che magari potrò portare anche a spiaggia, e così della coperta magari se ne parlera' a settembre.....Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento