mercoledì 2 novembre 2011

BELLO

Ragazzi che gioia!!!! Oggi ho ricevuto  i primi complimenti da una blogger professionista! Penserete che sono pazza, pensatelo pure perchè forse non avete tutti i torti, ma il mio blog e' nato da pochissimo e sinceramente sono state tante le volte che ho pensato di chiuderlo perchè non vedevo aumentare le visite e pensavo che fosse poco interessante, ma ora ho uno sprint in più e anche tante visite in più.E' stato un semplice "bello" ma mi ha reso veramente felice! Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di chi visita, per sapere anche voi cosa ne pensate. Vi ringrazio tutti di cuore e spero che continuerete a seguirmi!
P.S. Ho chiesto alla blogger se posso parlare del suo blog e appena avrò il suo permesso vi dirò chi è!

Nessun commento:

Posta un commento