sabato 5 novembre 2011

IO ME!

Ops! Mi sono accorta solo ora che non sapete nulla di me! Questa è una grave mancanza da parte mia e una grande perdita per voi!!!!!Scherzo!!! Mi chiamo Monica, sono nata nel 1970 quindi fate voi i calcoli io ho smesso da un pò, sono una figlia, una moglie e una mamma e tutto questo condito da un carattere permaloso e cocciuto, isterico e vanitoso, e tanti altri difetti che imparerete a conoscere piano piano (senno' che gusto c'è).
 Lavoro part time in un ambiente prettamente maschile, dove sono tutti sgangherati e non si accorgono nemmeno se hai un occhio nero perchè ti hanno preso a botte, ma a me va bene perchè ho molto tempo per stare con mia figlia (bugia perchè da quando mi sono buttata nell'avventura del blog sono sempre attaccata al pc e poco a mia figlia, ma rimedierò al più presto). Mi piace curarmi, vestirmi bene e non esco di casa se non sono un pò truccata e se lo faccio non mi levo gli occhiali da sole; lo so che è una scemenza ma è più forte di me e sono sempre stata così. Seguo volentierissimo i blog di moda e di trucchi, ma anche quelli creativi perchè mi piace tantissimo lavorare ai ferri e all'uncinetto, e anche quelli di cucina perchè adoro cucinare (soprattutto i dolci), ma guardo anche quelli di mamme che trovo interessantissimi e pieni di consigli validi e anche quelli per far giocare i bambini. Mi piacerebbe fare un post per ogni blog che seguo, perchè ognuno ha una sua importanza nella vita di una donna. Trovo che ognuna di noi debba trovare la giusta proporzione nel tempo per poter fare tutto quello che la rende soddisfatta, che sia una sciarpa di lana o un gioco creativo con il proprio figlio, o una buonissima torta per l'ora del the, e perchè no, una bella maschera di bellezza o imparare a truccare e valorizzare il proprio viso per essere più attraente agli occhi del marito. Ho fatto tesoro di una frase che dice sempre Sofia Loren quando parla di sua madre che fa più o meno così:" Mia madre si alzava sempre per prima e non usciva mai dal bagno se non era ben pettinata e in ordine, anche per andarci a preparare la colazione!". E poi io sono del segno della
e quindi sono narcisa di natura. Per ora ho finito, dovreste avere già abbastanza informazioni per innamorarvi di me (mi dimenticavo! sono anche una burlona che adora fare scherzi!), per altre notizie vi rimando ai prossimi post in cui vi svelerò la mia identità (anche se poi dovrò uccidervi ahahahahahah!!!!!!! scherzetto!!!!!!).

Nessun commento:

Posta un commento