sabato 26 novembre 2011

WORK IN PROGRESS

Sarà che d'inverno mi piace tanto stare seduta sul divano con la coperta addosso e la stufa accesa, ma puntualmente questo periodo mi ispira tanti lavoretti con la lana. Gli anni passati mi buttavo in maglie improponibili e immettibili, che comunque non finivo mai perchè il lavoro diventava troppo lungo, ora invece mi sono appassionata a lavoretti molto più semplici e veloci, e quindi per me più soddisfacenti. Questa mattina sono andata al mercato e ho fatto la spesa: volevo della lana arcobaleno per fare una sciarpa e dei guanti alla Pippi, ma non c'era e l'ho presa lilla; volevo della lana color senape per farmi uno sciarpone che ho visto in un post, ma non c'era e l'ho presa color cammello; ho trovato invece la lana nera che uso sempre per fare dei guanti a mia nipote ( per l'altra usero' la lana lilla della Pippi, ce n'è per tutti). A lavori fatti faro', se meritano, dei post, e visto che mi piacciono molto i post con i tutorial ma non sono capace a farli, linkerò i post a cui mi sono ispirata e i blog appartenenti. Buona giornata e Buon weekend

Nessun commento:

Posta un commento