lunedì 7 novembre 2011

VIETATO FUMARE!!!!!

Devo dire che mia figlia ha le idee chiare già a sette anni. Speriamo che continui così! Di sicuro non ha preso da me: alla sua età non facevo altro che ripetere che non mi sarei mai sposata e che mai al mondo avrei toccato una sigaretta, con la puzza che fanno! Mi sono sposata e ho fumato fino a 5 anni fa!!!!Ho iniziato a fumare da ragazzina e mi ricordo ancora le mie prime sigarette erano le Kim alla menta,
 e ogni sigaretta che fumavo mi sentivo una fuorilegge (ricordatevi sempre che parlo degli anni 70-80 e le regole in quegli anni erano un pò più rigide), mi sentivo talmente tanto in colpa e avevo così tanta paura che mi beccassero che ho smesso quasi subito, molto prima che potesse diventare un vizio. Poi dopo alcuni anni ho iniziato a frequentare una ragazza che è poi diventata la mia migliore amica e che fumava, guardala una volta, guardala due alla terza le ho chiesto se mi faceva provare a fumare ed ho incominciato seriamente fumando queste

ne fumavo un pacchetto al giorno e quando mi sentivo tanto giù mi  "regalavo" queste che secondo me sono le migliori
Poi un giorno facendo degli esami di routine mi hanno scoperto dei noduli in gola, mi sono spaventata da morire e da un giorno all'altro ho smesso. Ora sto benissimo e non fumo più da più di 5 anni. Beh si la voglia c'e' sempre, un momento di tristezza o una giornata storta ti fanno subito pensare:"ah se avessi una siga, dieci minuti di relax!" E' dura ogni giorno ma piano piano si perdono tutte le abitudini e si assapora di più la vita!

Nessun commento:

Posta un commento