giovedì 17 novembre 2011

LA MIA PRIMA CREAZIONE!!!!!

Adoro da sempre lavorare ai ferri e non lo considero per niente un hobby da vecchiette, così vi mostro con grande grandissimo orgoglio la mia prima creazione sensata di questo blog. Sensata perchè di cose ne ho iniziate tante e finite pochissime, direi che a parte i guanti non ho ancora finito niente! E ho tante di quelle idee per la testa!!!! Io non ho molta fantasia e allora mi diverto moltissimo a girare nei vari blog e spulciare idee che posso realizzare anch'io e questa è veramente facile facile. Ne ho fatto un paio rossi anche a mia figlia che però ha scordato a scuola e così non ho potuto fare la foto. Ho visto anche delle deliziose variazioni, tipo decorazioni con i bottoni o con fiorellini all'uncinetto. Io  per quelli rossi della Pippi pensavo di fare dei cuoricini, che le adora, di feltro rosa e bianco e cucirceli sopra, per i miei ancora non so, pensavo di cercare dei bottoni carini come quelli di buttonmad e farci una specie di chiusura. Voi cosa ne dite? Avete qualche buona idea? A presto

4 commenti:

  1. Sono deliziosi!
    Io ammiro sempre chi riesce a creare...
    Brava Monica
    Mi spiace non so darti dei consigli non sono esperta ma l'idea dei cuori e dei bottoni mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. ciao Renata, grazie,li ho pubblicati con entusiasmo e ora riguardandoli un pochino mi vergogno, forse perchè sotto sotto sono timida, comunque ho in serbo altre cosine più o meno belle. Bacioni Monica

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! E hai fatto bene a pubblicarli... Non vedo perchè dovresti vergognarti: bisogna sempre essere orgogliosi delle proprie creazioni!!
    Io non so lavorare a maglia, ma adoro la lana! Sono fortunata perchè ho due amiche che invece sanno lavorare a ferri e ogni tanto mi regalano qualche capo; proprio ieri ho ricevuto un bellissimo coprispalle color panna...
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Mi sa che sono come la tua amica.....sto riempiendo la mia famiglia di guanti, e ora vorrei provare anche con i berretti, ne ho visti di quelli troppo belli!!!!

    RispondiElimina