venerdì 18 novembre 2011

UNA VISITA

Vivendo in campagna si hanno tanti vantaggi e anche alcuni inconvenienti......per esempio ospiti indesiderati!!!!! Devo dire però che questa è stata una bella sorpresa! Una mantide si è posata sulla persiana e le siamo stati così simpatici che si è fermata qualche giorno, lo giuro, con noi, ovviamente sempre attaccata alla persiana! E' stato un buon motivo per far conoscere ed esplorare, da lontano, questo animaletto e per spiegare cosa fa. Ovviamente è conosciuta per il fatto che dopo essersi unita con l'elemento maschile, lo uccide, filosofia che molte donne di oggi vorrebbero adottare, se non fosse che rischiebbero la galera e in galera non si può fare shopping! Insomma mia figlia, che per arguzia certamente non ha preso da me, dopo una sfuriata di mio marito che non riusciva a dormire perchè noi due parlavamo, mi dice:" Meno male che non sei una mantide mamma, sennò a quest'ora lo avresti già ammazzato!!!!!!" Uhaaaaahahahhhaahahah!!!!Grande la mia Pippi, 7 anni e mi sa che ha già capito tante cose! Buon giorno gente!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento