lunedì 21 novembre 2011

DOMENICA A CASA


Ho approfittato di questa domenica casalinga per fare una cosa che avevo in mente da alcuni giorni. Volevo un modo per ringraziare  Renata del blog Rosa ed io che ogni giorno mi delizia con delle ricette sempre diverse, semplici, tradizionali, originali, ma anche classiche, insomma ce n'è per tutti. Lo trovo bello e lei è molto simpatica e dolce, e per farle un omaggio ieri ho fatto una delle sue ricette il Pandolce, trovate qui la ricetta, e l'ho fotografato (mio marito mi ha guardato come se fossi diventata scema di colpo, non è ancora abituato all'idea che faccio un blog). E' buonissimo, ma soprattutto è finito subito, cosa rara in casa mia, perchè mia figlia non è proprio di bocca buona, e per la merenda si limita a creckers o focaccia, e invece questo pandolce ha avuto un successo strepitoso, spalmato con la nutella o con la marmellata, e ne ho dovuto nascondere una fetta per la colazione di stamattina! Chissa' cosa preparerà oggi Renata......quasi quasi faccio un salto a vedere!!!! E voi??????
P.S. cara Renata se non sei d'accordo sulla pubblicazione di questo post mi impegno immediatamente a rimuoverlo! Ciao!!!

3 commenti:

  1. Il pandolce ha un aspetto bellissimo... brava!
    Mio marito (anzi il mio compagno) si è abituato in fretta all'idea che anch'io abbia un blog: le foto me le fa lui!! Sbuffando, ma le fa. Però è già stufo. Chissà se riuscirò a convircerlo con il pandolce!!!
    A presto.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Visitando il tuo blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che mi affascina tantissimo, cioè vivere nel modo più naturale possibile. Sto provando piano piano a attuare alcune ispirazioni prese da te, vediamo cosa riesco a fare per migliorare la nostra vita! Ciao e un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che il pandolce sia stato un successo mia cara Monica
    Complimenti!
    e non preoccuparti gli sguardi stupiti li abbiamo ricevuti tutti

    RispondiElimina