martedì 8 novembre 2011

SOGNI

Diciamo pure che è tutta "colpa" di trashic che da due giorni pubblica sul dayly outfit un gilet di pelliccia a dir poco fantastico. Sarà che stasera mi sento tanto Carrie Bradshow di "sex and the city", ma mi immagino seduta al pc con indosso quel gilet una t-shirt grigia un pò longuette un paio di leggins e un tacco 12 magari di vernice nero o grigio o addirittura argento, un pò del mio profumo preferito, una finestra su un parco americano e poi boh!!!!
Purtroppo la dura realtà è un pigiama lilla un po' sovrataglia, ciabatte raso terra, e un muro di fronte al pc. Ma per i sogni non ci sono confini!!!!!! BUONANOTTE A TUTTE LE CARRIE!!!!!!

2 commenti:

  1. cara mony...sognare è proprio bello e il bello è che si può sognare cosa si vuole senza necessariamente farlo sapere...ma ci pensi quanto lontano potrebbe andare la nostra mente quali posti meravigliosi e situazioni inverosimili. questo nessuno ce lo può togliere e in alcuni casi e proprio un'ancora di salvezza. ti capita mai di fare dei sogni bellissimi di cui non vedi la fine perchè suona la sveglia e la sera dopo vai a letto con la speranza di riprenderlo da dove lo avevi lasciato? purtroppo però non mi è mai successo di riprenderlo...però mai dire mai...il nostro cervello non ha confini.

    RispondiElimina
  2. Cara "anonima" io sono sempre stata una gran sognatrice, lo sai, e trovo che sia quello che ci fa continuare ad andare avanti anche quando fuori c'è buio! Nei miei viaggi per i blog ho incontrato una ragazza dolcissima che un giorno era triste ma non accettava questa sua situazione e così si è ribellata: ha fatto un pensiero felice, proprio come quelli che facevano volare Wendy in Peter Pan, e ha incominciato anche lei a volare con la fantasia verso luoghi nascosti e segreti che solo lei conosce, e la sua giornata ha cambiato piega!!!!

    RispondiElimina